 
																												
														
														
													Le parole dell’allenatrice della Fiorentina Femminile dopo la sconfitta contro le giallorosse che hanno ufficialmente vinto lo scudetto
Parla così Patrizia Panico, tecnico della Fiorentina Femminile, dopo la sconfitta contro la Roma che ha consegnato lo scudetto alle giallorosse: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, contro una squadra così forte. Gara di sofferenza, sacrificio, mettendo dentro motivazione di lottare per la compagna e per la maglia. Anche oggi la Fiorentina, così come la Juve a Torino, è venuta a Roma contro la prima in classifica con coraggio, dimostrando voglia di fare e che stiamo arrivando. Ci stiamo avvicinando”.
IN DIFESA. “Le partite non si giocano bene solo se hai la palla per 90′, ma anche difendendo con ordine e lasciando il pallino del gioco alle altre. Significa anche questo giocare bene, non solo il possesso”.
AVVERSARIE. “Al Milan penseremo da settimana prossima, ci prendiamo un giorno di riposo e ci proietteremo al Milan. Voglio fare i complimenti alla Roma, non è un caso che abbiano vinto: stanno crescendo molto, come società, staff, settore giovanile”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it