Connect with us

Notizie

Panico: “Oggi c’è mancato solo il gol, però sono molto contenta”

L’allenatrice della Fiorentina Femminile: “Ci poteva stare un gol per noi. Vogliamo continuare su questo trend diverso rispetto a tutte le partite affrontate all’andata”

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo il pareggio in Coppa Italia Femminile contro l’Empoli Ladies: “Anche oggi le ragazze si sono espresse molto bene. Hanno creato tante occasioni da rete, giocando con una buona intensità e non rischiando quasi nulla. La performance è stata molto buona, ci è mancato solo il gol, un po’ per sfortuna un po’ per imprecisione e mancanza di determinazione. Però devo dire che sono molto contenta. Abbiamo fatto giocare calciatrici che non giocavano da un po’ e altre che tornavano dal Covid. Ci poteva stare un gol per noi, però comunque anche con un gol avremmo dovuto giocarcela al ritorno”. 

PROSSIMO IMPEGNO. “Ci aspetta il Napoli, una squadra che abbiamo affrontato in casa loro ed è stato molto difficile. Sono difficili tutte le partite, ma il Napoli in particolare perché ha tantissimo agonismo. Però noi vogliamo continuare su questo trend, che è sicuramente diverso rispetto a tutte le partite affrontate all’andata. Un trend di collaborazione e spirito di sacrificio”. 

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x