L’allenatore della Fiorentina Femminile carica la squadra verso la fondamentale sfida salvezza: Pomigliano a 20 punti, Viola a 18 e Napoli a 16. Una andrà in B e due si salveranno
Patrizia Panico, allenatore della Fiorentina Femminile, parla così sui social viola della sfida di domani contro il Pomigliano, gara fondamentale in chiave salvezza: “Sappiamo che tipo di ambiente ci potrà aspettare, quanto sarà difficile vivere la partita in quello stadio lì, piccolo di dimensione ma con un grande pubblico. Noi dovremo restare concentrate sulla partita, su noi stesse, dimostrare la prestazione fatta con la Roma. Dobbiamo eguagliare la stessa aggressività, motivazione e atteggiamento che metterà il Pomigliano, perché noi avremo anche altre armi. Con la Roma la squadra si è espressa bene, ha fatto un buon calcio, personalità, bel gioco contro la 2° in classifica. Bisogna confermare questa prestazione con il Pomigliano”.
GRUPPO. “Sto vedendo calciatrici che stanno mettendo tantissimo in allenamento, qualità, quantità, voglia di vivere questa partita importante. Non so ancora chi saranno le 11 titolari, ma sarà importante anche chi subentrerà così come chi non dovesse giocare”.
Di
Redazione LaViola.it