Tante squadre di Serie A cercano nuovi tecnici per le loro panchine. Inter ancora senza, come l’Atalanta
Il domino di panchine non si è ancora completato in Serie A. Tante le squadre che devono ancora trovare i loro nuovi tecnici, come la Fiorentina.
Su tutte c’è l’Inter, che continua a trattare per Fabregas. La strada resta complicata, va detto, scrive la Gazzetta Dello Sport. Perché c’è un margine di incertezza che neppure la stessa Inter governa fino in fondo, ovvero quanto forte realmente sia la voglia di Fabregas di salire subito sull’ottovolante oppure rimandare il salto in alto della carriera al 2026. Di sicuro l’Inter deve cautelarsi. Le alternative sono sempre e solo due: Patrick Vieira e Cristian Chivu.
Da sciogliere anche il nodo Atalanta. I bergamaschi vorrebbero sostituire Gasperini con uno dei tecnici considerati suoi ‘figliocci’: in corsa ci sono Ivan Juric, Thiago Motta, Raffaele Palladino e Patrick Vieira, scrive il Corriere di Bergamo.
Da decidere anche quello che sarà il post Inzaghi al Pisa. In corsa c’è l’ex viola Alberto Gilardino, pronto a ripartire dopo l’esonero di Genoa e accostato anche alla Fiorentina e in serie B proprio a Palermo se fosse saltato Inzaghi, ma anche quelli di Vanoli, in uscita dal Torino o di Nicola, che ha salutato il Cagliari anche se entrambe restano piste molto complicate, scrive Repubblica.
Di
Redazione LaViola.it