Rassegna Stampa

Panchina viola, novità tra un paio di settimane. Juric e Blanc tornano d’attualità

Published on

Commisso ha allontanato le voci sul nuovo allenatore della Fiorentina, De Rossi e Spalletti sono più lontani. Ma la programmazione ripartirà dal nome del tecnico

L’argomento allenatore, dopo la presa di posizione di Commisso, torna nel congelatore. Almeno per qualche giorno. Al massimo per un paio di settimane. Già, perchè una volta svalicata la metà del mese e raggiunta la salvezza, la Fiorentina dovrà alzare subito il sipario sulla stagione che nascerà con l’inizio di settembre. E si comincerà, è inevitabile, dall’allenatore, scrive La Nazione.

I NOMI. Commisso ha stoppato in forma diretta la candidatura di De Rossi, ma anche sulle voci relative a Spalletti ed Emery (ex Arsenal), la precisazione del numero uno del club viola è apparsa netta. Niente voci sugli allenatori, ma qualcosa dovrà pure accadere. Così non sono da escludere mosse a sorpresa. In qualsiasi direzione. E se De Rossi e Spalletti (pare) sono tracce da abbandonare, sono già tornati d’attualità l’ex Psg, Laurent Blanc (già cercato nei giorni dell’esonero di Montella) o Juric che deve ancora discutere del suo futuro con il Verona.

33 Comments

Popular Posts

Exit mobile version