Conferma in panchina, ruolo nei quadri dirigenziali o addio. Sono tre le possibilità per Prandelli nelle prossime settimane
Cesare Prandelli e il futuro. Il suo futuro. Quello con lo stemma della Fiorentina stampato prima ancora sul cuore che sulla divisa ufficiale. Argomento che scotta e fa discutere visto che Firenze, in attesa che Cesare firmi la salvezza sul campo (e il risultato di domenica a Udine potrebbe realisticamente essere decisivo), quella Firenze che ama e vuole tornare a sognare con la sua Fiorentina, vorrebbe davvero già capire che cosa accadrà fra Prandelli e il colore viola, scrive stamani La Nazione.
Così in una sorta di slot machine che mischia le combinazioni relative al futuro dell’allenatore, ecco che gli scenari principali sono già tutti sufficientemente chiari. E in attesa di essere valutati da Rocco Commisso che nel prossimo mese punterà dritto nella direzione delle scelte per la rinascita della squadra. Prandelli ha un ottimo rapporto con il numero uno della società e Prandelli, nel giorno in cui la Fiorentina decise di richiamare lui per ricomporre i cocci della stagione ancora in corso, si lasciò sfuggire una scommessa che oggi potrebbe davvero tornare di attualità. L’argomento era il futuro, il suo futuro sulla panchina viola e Cesare dimostrò subito di avere le idee chiare: «Vedrete che saranno loro a chiamarmi per rinnovare il contratto». Bella sfida.
Di
Redazione LaViola.it