Il presidente blucerchiato vorrebbe portare a Genova il tecnico dell’Empoli, ma Corsi non libera l’allenatore della promozione. E Beppe…
Prosegue la guerra di logoramento che coinvolge Sampdoria, Empoli e Dionisi. Tra incontri più o meno in chiaro, telefonate, depistaggi e prove di “divorzio”. Le posizioni sono chiare: Ferrero vuole Dionisi, che ha già manifestato al suo presidente Corsi la volontà di non dare seguito all’ultimo anno di contratto. Ma per liberarlo c’è bisogno del pagamento di un indennizzo, scrive Il Secolo XIX.
IACHINI. Per questo Ferrero valuta le alternative. La candidatura di Vieira non sta avendo per adesso un seguito evidente. La new entry di ieri è Corini, proposto a Ferrero da un mediatore. La soluzione più immediata, e meglio accolta a livello ambientale, sarebbe quella di Iachini, che alla Samp è legato da un rapporto che va oltre la sfera professionale. La sua candidatura è stata sponsorizzata fortemente a Ferrero da Joe Barone, il dg della Fiorentina. Certamente Iachini per tornare alla Sampdoria, e chiudere un ciclo aperto da dieci anni, chiederebbe garanzie tecniche sia sulla rosa, e l’unica certezza è che dal prossimo mercato bisogna realizzare 27/28 milioni di plusvalenza, che sulla dirigenza.
Di
Redazione LaViola.it