Sarà di tutto rispetto l’avversario che dovrà affrontare la Fiorentina giovedì in Conference League. Il Panathinaikos ha ottimi valori
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, sarà di tutto rispetto l’avversario che dovrà affrontare la Fiorentina giovedì in Conference League. Il Panathinaikos, che ha vissuto come un dramma sportivo la vittoria della coppa dell’Olympiakos (proprio contro la Fiorentina), in questa stagione ha cambiato allenatore sostituendo a fine ottobre Diego Alonso con il portoghese Rui Vitoria.
Ai suoi ordini una formazione importante per quelli che sono i canoni della terza competizione europea. La stella è Aazzedine Ounahi, una delle rivelazioni dello scorso Mondiale col Marocco, in rete anche nel successo in campionato sabato contro il Panetolikos. A centrocampo brilla anche il talento dell’ex Sassuolo e Samp Filip Djuricic e del funambolico esterno brasiliano Teté. Il leader è il portiere e grande ex Bartlomiej Dragowski, mentre davanti il riferimento è Fotis Ioannidis, tenuto a riposo nel weekend e tirato a lucido per giovedì.
Per giovedì sera previsti almeno 50mila tifosi, per una gara che per il Pana (terzo in campionato a -8 dall’Olympiacos) può raddrizzare la stagione.

Di
Redazione LaViola.it