Già sondato a gennaio, la Fiorentina torna a pensare a Kean. Ma tra scarsa continuità e numeri non esaltanti ci sono grandi dubbi
Non solo Retegui. Un altro nome suggerito però stavolta fortemente da Palladino è invece quello di Moise Kean. Già sondato a gennaio l’attaccante della Juventus intriga molto ma porta con sé grandi dubbi. Il primo da un punto di vista strettamente numerico: negli ultimi anni ha segnato zero gol in questa stagione, 8 nel 2022-2023, 6 nel 2021-2022. Non proprio un grande score a cui va aggiunta una difficoltà nel trovare continuità da un punto di vista mentale e fisico. Così scrive La Repubblica.
ALTRI. Insomma, se i viola affonderanno per Kean lo faranno con l’idea di legarlo a un altro nome, più pronto. Lorenzo Lucca intriga, i suoi 9 gol alla prima vera stagione di Serie A sono un segnale ma per prenderlo dall’Udinese servono almeno 15-20 milioni. E poi ci sono le piste estere: Depay è una voce forse messa più in giro dall’agente, Sorloth un profilo su cui 30 milioni rappresenterebbero una base di partenza della trattativa non di arrivo.
Di
Redazione LaViola.it