Un ‘mastino’ per infastidire le giocate di Morata, vero fulcro della manovra offensiva del Milan. L’idea del tecnico viola
C’è un avversario che, più di tutti, Raffaele Palladino ha messo nel mirino in vista del match di questa sera con il Milan. Si tratta di Alvaro Morata, il giocatore che più di ogni altro determina i movimenti tanto in fase offensiva quanto di costruzione dei rossoneri e che Fonseca è pronto a rilanciare dal 1’ dopo l’iniziale panchina a Leverkusen. Così scrive La Nazione.
JOLLY. Dalle segrete stanze del Viola Park filtra che il tecnico stia valutando di mettere un giocatore alle calcagna dello spagnolo (una sorta di «mastino» in grado di infastidirlo in ogni giocata) e tutti gli indizi portano a pensare che alla fine possa essere Bove il prescelto. L’ex Roma, risparmiato in Conference, potrebbe essere il jolly all’interno della formazione che scenderà in campo stasera, un undici che – rispetto al 2-0 con i New Saints – dovrebbe cambiare fino a dieci elementi, con la sola conferma dell’ex rossonero Adli a guidare le operazioni in mediana.
Di
Redazione LaViola.it