Palladino carica la Fiorentina prima del derby contro l’Empoli: “Gli episodi decideranno una sfida intensa e speciale”
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita contro l’Empoli. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo cominciato l’8 luglio, ed è stata una stagione intensa, piena di sfide e partite. Ora siamo quasi arrivati al traguardo: i ragazzi hanno l’opportunità di conquistare un posto in Europa e di giocarsi la semifinale di Conference League. Da questo momento ogni partita è come una finale e vogliamo dare tutto“.
BELTRAN E GUDMUNDSSON. “Siamo dispiaciuti per le assenze, ma non si tratta di infortuni. Una è dovuta a motivi familiari, mentre Dodo ha avuto un problema non legato al calcio, difficile da prevedere. Scenderemo in campo anche per loro. Ho piena fiducia in chi sarà titolare: sono certo che daranno il massimo. Beltran e Gudmundsson si sono comportati molto bene a Cagliari, e anche Zaniolo, subentrando, ha offerto una buona prestazione. Sono fiducioso che oggi faranno un’ottima gara“.
DERBY. “Un derby resta sempre una partita speciale. Sappiamo che sarà una sfida intensa, fatta di duelli individuali. Sarà un match difficile, sia noi che loro vogliamo portare a casa punti. Saranno gli episodi a decidere l’incontro“.
ADLI E FAGIOLI. “Ho scelto Adli perché in questo momento sta lavorando con continuità. Fagioli, invece, ha avuto qualche linea di febbre nei giorni scorsi, e per questo ho preferito puntare su Adli“.
Di
Redazione LaViola.it