Connect with us

Notizie

Palladino (sala stampa): “Fiorentina ha meritato di vincere. Futuro? Sono ambizioso, voglio sempre il meglio”

Palladino

Il tecnico del Monza ha commentato anche in sala stampa la gara del Franchi

Queste le parole di Raffaele Palladino al termine della partita: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, sul gol ci sono stati due minuti di possesso palla e si è vista grande qualità. Poi loro sono cresciuti, nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa ma dovevamo fare qualcosa di meglio. Meriti a loro, sull’aggressione sono fra i migliori in Serie A. La vittoria della Fiorentina è stata meritata”.

SUL MODULO. “Cambia poco, possiamo fare entrambi i sistemi. Volevamo giocare con i quinti, ma quando loro hanno preso il sopravvento è cambiata la partita”.

SUL FUTURO. “Io devo pensare al Monza, queste due partite sono fondamentali per noi per chiudere bene, sono sette partite che non vinciamo. A fine campionato parleremo del futuro, adesso la mia priorità è quella di rispettare il Monza. Le voci le sento, le ascolto. Mi entrano e mi escono. Mi gratifica e mi rende orgoglioso che tante società stiano pensando a me. Per il futuro sono molto ambizioso, voglio sempre il meglio da me stesso e dai miei ragazzi”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x