Il tecnico del Monza ha commentato anche in sala stampa la gara del Franchi
Queste le parole di Raffaele Palladino al termine della partita: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, sul gol ci sono stati due minuti di possesso palla e si è vista grande qualità. Poi loro sono cresciuti, nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa ma dovevamo fare qualcosa di meglio. Meriti a loro, sull’aggressione sono fra i migliori in Serie A. La vittoria della Fiorentina è stata meritata”.
SUL MODULO. “Cambia poco, possiamo fare entrambi i sistemi. Volevamo giocare con i quinti, ma quando loro hanno preso il sopravvento è cambiata la partita”.
SUL FUTURO. “Io devo pensare al Monza, queste due partite sono fondamentali per noi per chiudere bene, sono sette partite che non vinciamo. A fine campionato parleremo del futuro, adesso la mia priorità è quella di rispettare il Monza. Le voci le sento, le ascolto. Mi entrano e mi escono. Mi gratifica e mi rende orgoglioso che tante società stiano pensando a me. Per il futuro sono molto ambizioso, voglio sempre il meglio da me stesso e dai miei ragazzi”.
Di
Redazione LaViola.it