 
																												
														
														
													Il tecnico campano è stato deciso alla vigilia nel presentare la partita. Quelle due uscite sbagliate contro l’Empoli non gli sono andate giù
Resettare e ripartire. La settimana è stata complessa sul doppio binario Bove-Empoli, ma in casa Fiorentina c’è voglia di tornare ad assaporare il dolce gusto della vittoria. Raffaele Palladino indica la strada in vista del match col Cagliari, scrive stamani La Nazione.
Sfida che di certo non sarà semplice dal punto di vista tattico. «La squadra è concentrata sulla partita, vogliamo fare un’ottima prestazione e portare punti a casa. Dobbiamo riscattarci dall’eliminazione in coppa. Sappiamo che è stata una settimana difficile, ma la squadra sa che Edo sta bene, è tra noi, ci guarda e fa il tifo. Adesso c’è da mantenere alta la concentrazione, è fondamentale per tutti i novanta minuti. Con l’Empoli abbiamo pagato care alcune piccole disattenzioni, non ce le possiamo permettere in campionato, affrontiamo una squadra che sta bene, è in salute, e proverà a sfruttare ogni nostro minimo errore».
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it