Le parole dell’allenatore del Monza in conferenza stampa dopo l’1-1 al Franchi contro la Fiorentina: “Un tempo per parte”
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, parla così in conferenza stampa dopo l’1-1 con la Fiorentina: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato il primo tempo per colpa mia. Ho messo in difficoltà la squadra leggendo male delle situazioni, ringrazio chi ha giocato nel primo tempo e si è sacrificato. Merito anche della Fiorentina, che è forte, sta bene fisicamente, ha un grande allenatore e ottime individualità. Ho cercato di aggiustare la squadra all’intervallo, avvicinando i trequartisti, cambiando la catena di sinistra dove non riuscivamo a uscire. Ho messo i quinti che potevano ripartire anche da dietro. E abbiamo messo in difficoltà i viola. Direi che è stato un tempo a testa. Il risultato è giusto, ci dà grande autostima per il prosieguo del campionato”.
A TRE PUNTI DALLA FIORENTINA. Siete a tre punti da una squadra che sta facendo l’Europa: “Non ci ho pensato, guardo partita dopo partita, ma mi dà tanto orgoglio, soddisfazione. Probabilmente non me ne rendo conto neanche io di quello che stiamo facendo. Ho un solo unico obiettivo: salvare questa squadra”.
Di
Marco Pecorini