Un jolly offensivo e con capace di vedere la porta. L’ex Roma sarebbe un giocatore prezioso, condizione fisica permettendo, per Palladino
Di sicuro Zaniolo interessa al club di Commisso e non da oggi come raccontato, poi purtroppo è accaduto quello che è accaduto, e altrettanto di sicuro l’ex Roma sta bene tatticamente e per possibile incidenza sul gioco offensivo grazie alle sue caratteristiche tecniche sia nel 3-4-2-1 che nel 4-2-3-1, i due moduli di riferimento di Palladino e uno dei due lo diventerà della Fiorentina. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
E di Zaniolo si è parlato, insieme ad altri presi in considerazione nel progetto-mercato, durante i colloqui della settimana scorsa tra Pradè e lo stesso Palladino. Adesso serve un’attesa “attiva”, nel senso che l’interesse già manifestato è stato il giusto passo d’avvio, però va ribadito con offerte concrete non spostate troppo in là se c’è l’intenzione vera di trasformare l’idea-Zaniolo in obiettivo-Zaniolo: l’Atalanta, e non solo, ha uguale interesse.

Di
Redazione LaViola.it