 
																												
														
														
													Delusione da parte del tecnico per il clima intorno alla squadra, ma certe parole sono arrivate da Pradè e Ranieri. E la critica…
Sul Corriere dello Sport – Stadio, Alberto Polverosi si sofferma sulle parole di Palladino. Da parte del tecnico qualcosa che non torna, che un po’ confonde. Ha detto di aver letto per un mese «tutte falsità», fra cui un «terrore al Viola Park», e per questo era deluso. Ovviamente, nessun riferimento diretto, ma tutto nel vago secondo costume consolidato in questo mondo. Qualche riga più giù gli è scappata una frase, rivolta ai giornalisti, che forse dà il senso di tutto questo: «Dovete stare attenti a chi vi racconta le falsità».
CRITICA E VOCI. Quindi qualcuno, al Viola Park, mette in giro delle voci che disturbano, a meno che i giornalisti non vadano a raccogliere le notizie dal primo scemo del villaggio. Di disagio, non di terrore, avevano parlato attraverso i canali ufficiali della società il ds Pradé («siamo incazzati, chi ha il mal di pancia ce lo venga a dire e troveremo una soluzione») e il capitano Ranieri («non siamo più compatti, facciamo una rincorsa in meno rispetto a prima») tutt’e due dopo la sconfitta di Monza. Quanto alla critica vera di questa stagione, l’unica cosa di cui ci siamo accorti è che, in modo in quasi compatto, aveva parlato molto presto della difficoltà della squadra con la difesa a tre, spingendo per il primo cambiamento, poi aveva spinto per il ritorno di Pongracic soprattutto di fronte alle ultime esibizioni problematiche di Comuzzo, si era a lungo soffermata sulla necessità di giocare con tre centrocampisti per dare equilibrio a tutta la squadra e di mettere insieme Beltran e Gudmundsson. E questo non è “terrore” e nemmeno “mal di pancia”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it