Il tecnico gigliato prima di Fiorentina-Juve: “Mi auguro che la squadra risponda bene nonostante abbiamo preparato la partita in due giorni”
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima della sfida con la Juventus: “C’è entusiasmo perché il passaggio in Conference è stato importante. Venivamo da una serie negativa, passare il turno ci ha dato molto entusiasmo. In più ho visto una squadra che si è mossa bene, coi giusti automatismi. A volte cambiare non è giusto, quindi ho preferito dare continuità alla partita di giovedì, mi auguro che la squadra risponda bene nonostante l’abbiamo preparata in due giorni. In queste gare però la stanchezza non si sente, mi aspetto una grande partita”.
COSA VUOL DIRE A FIRENZE QUESTA PARTITA. “Abbiamo già visto nella partita di andata, i tifosi ci hanno accompagnato con grande entusiasmo prima di andare a Torino. In città si percepisce che questa è la partita dell’anno, per noi è un grande orgoglio, vorremmo regalare una notte magica ai tifosi che se la merita. Ci proveremo con tutte le nostre forze a mettere in difficoltà una Juve ferita”.
GUDMUNDSSON. “Albert sta crescendo giorno dopo giorno, partita dopo partita, mi piace il suo atteggiamento durante gli allenamenti. Ha sofferto tanto quest’anno, per noi è un giocatore importante così come lo sono Beltran e Zaniolo. Oggi abbiamo bisogno di tutti”.
Di
Redazione LaViola.it