Niente Folorunsho e gli altri nuovi, Palladino con gli uomini contati per il primo match contro l’Inter. Spera di esserci Colpani
Dopo un lunedì da mal di testa per il mercato, la Fiorentina torna a pensare solo al campo. Sarà una giornata fondamentale per capire quale undici Raffaele Palladino potrà schierare nel recupero contro l’Inter: per la mini-partita in programma giovedì sera al Franchi (si ripartirà dal 17′), il tecnico viola avrà a disposizione solo i calciatori già in lista al momento della sospensione. E quindi niente Zaniolo o Ndour ad esempio. Non ci sarà soprattutto Michael Folorunsho, divenuto già fondamentale nello scacchiere di Palladino. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
INCOGNITA CATALDI. L’assenza dell’ex Napoli apre una voragine in mezzo al campo: rientrerà Adli dopo la squalifica, accanto a lui pronto Mandragora, anche se l’obiettivo dello staff viola è recuperare Cataldi, che oggi farà un provino per capire se (e per quanti minuti) potrà essere a disposizione. Il mediano romano non gioca da un mese (12′ contro il Napoli) ed è ancora alle prese con un’infiammazione al retto femorale. Da valutare in giornata anche Colpani, ai box da dieci giorni per un colpo subito alla caviglia. Molto dipenderà dal responso del Viola Park, anche se il Flaco sembra destinato a partire dalla panchina. In difesa non ci sarà Pablo Marí, che punta alla prima convocazione in vista della gara di lunedì a San Siro. A disposizione invece Pietro Comuzzo: squalificato dopo il giallo subito col Genoa, il centrale classe 2005 salterà Inter-Fiorentina ma potrà essere schierato per Fiorentina-Inter.
Di
Redazione LaViola.it