Rassegna Stampa

Palladino e il primo ritorno a casa. Il girone di ritorno riparte da Monza

Published on

Palladino sfida il suo passato, poi sfide chiave contro granata e biancocelesti. Attesa per la ripresa del match con l’Inter

Settimana ‘lunga’ per la Fiorentina, che dopo la sfida con il Napoli si prepara a inaugurare il girone di ritorno lunedì 13 gennaio nell’ultimo posticipo della giornata, in trasferta contro il Monza.

Sarà un match speciale per Raffaele Palladino, che tornerà per la prima volta da avversario nella città che lo ha lanciato come allenatore. Un ritorno particolare anche per Andrea Colpani, passato alla Fiorentina proprio insieme al tecnico, e per Pablo Marí, attuale difensore del Monza ma vicino a un trasferimento in viola.

Dopo Monza, la Fiorentina tornerà al Franchi domenica 19 gennaio per affrontare il Torino nell’anticipo dell’ora di pranzo. La settimana successiva, sabato 26 gennaio alle 20.45, sarà la volta dello scontro diretto per la Champions contro la Lazio all’Olimpico.

A febbraio, la squadra di Palladino ospiterà il Genoa domenica 2 alle 15, mentre resta in attesa di una decisione sulla ripresa del match contro l’Inter, sospeso al 17’ per il malore di Edoardo Bove.

CLICCA QUI PER VEDERE IL CALENDARIO DELLA FIORENTINA

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version