Connect with us

Notizie

Palladino: “Domani voglio una Fiorentina feroce. Adlì grande giocatore”

Palladino

Il tecnico viola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno del playoff di Conference League contro l’Akademia Puskas

Raffaele Palladino in conferenza stampa: “Questa è la mia Fiorentina dal primo giorno che ho messo piede al Viola Park. E’ una ricostruzione ed è ovvio che ci voglia del tempo. Mi interessa vedere la crescita della squadra di giorno in giorno. Vedo grande atteggiamento di squadra e sono tranquillo su questo. Gli automatismi, la solidità di squadra sono cose che piano piano troviamo anche passando dalle critiche e dai momenti più difficili. E’ lì che si cresce insieme”.

SU ADLI’: “E’ un giocatore forte, che viene da una grande squadra. Ha personalità, è un grande palleggiatore e ci porta qualità tecniche e dinamismo in mezzo al campo. E’ abituato a giocare a due e ci porta verticalizzazione, velocità e siamo contenti che sia qua perché è un giocatore importante”.

SU COSA RAPPRESENTA LA GARA: “Siamo venuti qui per passare il turno, per vincere la partita. Sappiamo che affronteremo una squadra che giocherà una gara storica e proveranno a metterci in difficoltà. Ma noi ci siamo preparati bene e domani voglio vedere una Fiorentina feroce, aggressiva e con grande personalità perché vogliamo passare il turno”.

SULLE VOCI DI MERCATO: “Tutti i giocatori sono concentrati sulla partita di domani. Chi è qui è perché ci tiene alla Fiorentina e a passare il turno. Il mercato è parte di questo periodo e chi non è qua è perché è coinvolto dalle dinamiche di mercato. La società sta lavorando bene sul mercato e adesso non dobbiamo pensare a quello ma alla gara di domani”.

46 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

46 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

46
0
Lascia un commento!x