Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Cagliari: “Mi sono venuti i brividi nel rivedere la scena finale. I tifosi sono stati incredibili, sia verso di noi che nei confronti di Bove“.
LA PARTITA. “Nel primo tempo abbiamo interpretato la gara in modo perfetto, senza correre rischi e mettendo il Cagliari sotto pressione, anche se non siamo riusciti a chiuderla. Nel secondo tempo invece siamo stati più disordinati, ma per colpa nostra, a causa dei troppi errori commessi“.
IL GRUPPO. “Abbiamo affrontato il Cagliari con grande rispetto. Questo è un gruppo straordinario che lavora ogni giorno per crescere. Tutti difendono, a partire dagli attaccanti, dimostrando umiltà e spirito di sacrificio. Si è creata un’alchimia speciale, e oggi siamo stati solidi nel portare a casa i tre punti“.
SVOLTA DOPO L’ATALANTA. “Dopo la sconfitta contro l’Atalanta c’è stata una vera svolta. Nemmeno io pensavo che avremmo potuto fare così bene, e probabilmente nessuno lo immaginava, considerando i tanti cambiamenti che abbiamo affrontato. In quella partita ho capito di avere un gruppo forte, capace di ottenere risultati importanti, anche se non mi aspettavo questi livelli“.

Di
Redazione LaViola.it