Le parole dell’allenatore della Fiorentina dopo la vittoria contro la Lazio: “Meritavamo questa soddisfazione, la dedichiamo a noi stessi”
Parla così mister Palladino a DAZN dopo la vittoria contro la Lazio: “In quell’abbraccio, ma non solo, in tutta la prestazione, c’è la voglia di un grande gruppo di dimostrare che tutto ciò che è stato scritto in questo mese sono tutte falsità, bugie assurde di un gruppo non coeso, disunito, che non rema dalla stessa parte. Oggi questo gruppo l’ha dimostrato, è sceso in campo con grande personalità. Nei primi 30 minuti ha dimostrato di avere qualità tecniche e fisiche, meritavamo questa soddisfazione, la dedichiamo a noi stessi. Sono state scritte cose assurde e false, non mi riferisco ai risultati. Ma il gruppo è fantastico, lavora ogni giorno insieme, suda per la maglia, abbiamo messo in campo grande cuore e grande carattere”.
BELTRAN. “Per me è il massimo, Lucas sappiamo che è un po’ adattato in quella posizione. Ma è fantastico, un jolly, in qualsiasi posizione lo metti dà tutto. Ha questo spirito argentino che a me piace tantissimo. Si sacrifica e lotta per la squadra. Oggi c’era bisogno che facesse quel tipo di lavoro, l’ha fatto bene. Mi è piaciuto molto, ha fatto una grande prestazione. Per me è un sottopunta, un trequartista, quasi mezz’ala”.
FOLORUNSHO. “Perdendo Bove abbiamo perso caratteristiche importanti, le abbiamo ritrovate in Folorunsho. Il suo arrivo ci ha portato grande energia, spessore fisico. Ci sta dando una grande mano, ci serviva uno così, è un jolly e mi piace la sua duttilità. Però oggi voglio fare i complimenti a tutta la squadra. Grandi complimenti a Pongracic che era fuori da tanto tempo, alla squadra che ha lavorato bene insieme. Questo è lo spirito che mi piace vedere fino a fine campionato, la squadra si meritava questa soddisfazione”.
Di
Redazione LaViola.it