“Ho visto fondamenta molto solide e un gruppo che non vuole mai arrendersi”, ha detto il tecnico viola dopo il pareggio contro il Monza
L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, intervistato da DAZN, ha espresso il suo punto di vista sul pareggio ottenuto contro il Monza: “I primi venti minuti sono stati i migliori dell’intera stagione, eravamo noi a gestire la partita. Poi, alla prima occasione da gol degli avversari, abbiamo subito una rete. Andare sotto per 2-0 poteva essere un colpo pesante, invece ho visto fondamenta molto solide e un gruppo che non vuole mai arrendersi. Siamo riusciti a riaprire la partita e a recuperarla. Sono convinto di avere una squadra molto forte, capace di fare ancora di più. Ci vuole pazienza, ma sono sicuro che riusciremo a raggiungere grandi risultati“.
MERCATO. “È assurdo giocare con il mercato aperto, non dovrebbe essere possibile. Spero che questa situazione possa cambiare. Negli ultimi giorni ci sono arrivati cinque nuovi giocatori e ora serve tempo e pazienza per trasmettere loro certi principi. Tuttavia, ora abbiamo una struttura stabile e solida“.
KEAN. “Moise, fin dal primo giorno in cui è arrivato, ha mostrato questo atteggiamento: corre e aiuta i compagni. Sia io che la società lo abbiamo voluto con forza e lui si è messo al servizio della squadra“.

Di
Redazione LaViola.it