Girava Adli e girava la Fiorentina, si è fermato Adli e si è fermata la Fiorentina. Palladino ri-cerca il miglior Yacine
Con la Juventus è stato il suo ultimo acuto (cross con il contagiri per il gol di Kean). Girava Adli e girava la Fiorentina, si è fermato Adli e si è fermata la Fiorentina, ovviamente non come unica causa e qui soprattutto non ci sono patenti di responsabilità da assegnare, ma solo fatti da raccontare: e che le due cose sopra descritte vadano di pari passo è un fatto oggettivo, scrive il Corriere Dello Sport sulle difficoltà dell’ex Milan.
Il viola ha un solo obiettivo in testa: recuperare la miglior condizione psico-fisica per tornare ad essere il valore aggiunto del gioco di Palladino. Come lo è stato da settembre a dicembre in più occasioni in cui ha lasciato il segno con le sue verticalizzazioni, con la sua personalità accentratrice di palloni e idee, con la capacità di compensare da solo le difficoltà dimostrate dal centrocampo viola anche nei momenti di massimo fulgore sotto il profilo dei risultati. Palladino e la Fiorentina non vedono l’ora che Yacine torni a fare Adli.

Di
Redazione LaViola.it