Notizie
Palladino: “Abbiamo raggiunto la maturità per cambiare sistema in corso. Beltran? Lo vedo sottopunta”
Le dichiarazioni dell’allenatore viola prima della gara di Conference League
L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport prima della partita contro The New Saints: “Sono ragazzi molto intelligenti e possono giocare sia col 3-4-3 che col 4-2-3-1. Oggi siamo un po’ in emergenza dietro, Moreno è alla prima partita ufficiale e Biraghi farà il centrale difensivo: ci ha giocato in passato quando era al Pescara e l’ho provato in allenamento, mi ha dato buone risposte e grande disponibilità. Oggi scendiamo in campo così, ma possiamo metterci anche a 3 dietro con Ikone che si abbassa a centrocampo. Abbiamo raggiunto una maturità da poter cambiare sistema di gioco durante la partita”.
TORNARE A SORRIDERE. “Attraverso i risultati, il lavoro settimanale, quotidiano, che questi ragazzi fanno ogni giorno. Non sono frasi di circostanza, ma io dico quello che vedo, non so mentire davanti alle telecamere. Questi ragazzi sono straordinari e si meritano una soddisfazione stasera. In tanti oggi non hanno avuto molto spazio, ma oggi hanno l’occasione. In tanti hanno tante motivazioni questa sera”.
BELTRAN. “Sta lavorando alla grande, domenica è entrato sottopunta e quello secondo me è il suo ruolo ideale. Oggi l’ho messo nella posizione in cui rende di più. Mi auguro che stasera faccia una grande prestazione”.
