Connect with us

Rassegna Stampa

Palladino a un bivio. La Fiorentina crede in lui, ma serve una svolta

Palladino Fiorentina

Dopo un periodo difficile e la sconfitta di Verona, Palladino resta sotto osservazione. Il match di venerdì potrebbe essere decisivo

Raffaele Palladino, proprio come la sua Fiorentina, vive sulle montagne russe. Dopo un inizio incerto, una striscia di otto vittorie consecutive lo aveva consacrato, salvo poi finire nuovamente sotto accusa con il calo di dicembre e gennaio. La recente serie negativa, culminata nella disfatta di Verona, ha riacceso le critiche e alimentato voci su un possibile esonero.

Panchina a rischio? Per ora no

Nonostante le difficoltà, la società ha confermato la fiducia nel tecnico. Tuttavia, il match di venerdì contro il Lecce – come scrive Tuttosport – potrebbe risultare decisivo. Il sesto posto in classifica è ancora buono, ma Bologna, Milan e Roma sono vicine. Cambiare guida tecnica a stagione in corso sarebbe rischioso, soprattutto con impegni cruciali in campionato e Conference League.

Il silenzio della società e i rumors sui successori

A differenza di un mese fa, quando il dg Ferrari aveva riportato il messaggio di fiducia di Commisso, stavolta il club è rimasto in silenzio, alimentando speculazioni su possibili sostituti come Sarri, Tudor e Aquilani. Tuttavia, la linea della società sembra chiara: Palladino resta in sella, almeno per ora.

Obbligatorio reagire contro il Lecce

Con un Franchi già a quota 15.000 spettatori, Palladino e la squadra sono chiamati a una risposta immediata. L’emergenza in attacco, con Gudmundsson, Colpani e Kean out, complica il compito, ma il tecnico dovrà trovare soluzioni per evitare un altro passo falso. La sfida col Lecce può essere il punto di svolta per la Fiorentina… e per la sua panchina.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

14
0
Lascia un commento!x