Notizie
Palladino: “Oggi ho schierato i migliori che avevo a disposizione”
L’allenatore della Fiorentina è intervenuto ai microfoni di DAZN direttamente dal terreno di gioco del Franchi
Raffaele Palladino ha spiegato così ai microfoni di DAZN le sue scelte di formazioni per la partita contro il Napoli: “Oggi ho schierato la squadra migliore che potevo inserire. I ragazzi sanno cosa devono fare per fare bene”.
COSA SI ASPETTA DA OGGI. “Il Napoli gioca molto con gli inserimenti degli esterni, abbiamo bisogno di mettere più giocatori internamente. Sappiamo che affrontiamo una squadra molto fisica, molto intensa. Vogliamo avere la personalità di Torino, sperando in una notte magica”.
ASSENZA GUDMUNDSSON. “Gud lo ha detto qualche settima fa: ha bisogno di minutaggio e molti allenamenti. Ho cercato di dargli minutaggio nelle scorse partite, noi lo aspettiamo, abbiamo bisogno di lui e delle sue giocate. Sarà il primo acquisto del mercato di gennaio”.
SU SOTTIL. “Riccardo ha fatto un grande percorso. Ha cambiato atteggiamento anche negli allenamenti con maggiore intensità. Ha capito che sacrificarsi anche in fase di non possesso poteva farlo crescere nella fase di possesso. Ho visto una crescita anche di altri giocatori e mi aspetto molto da loro”.
