Il tecnico della Juve Stabia, che oggi ha ricevuto la Panchina d’oro Serie C, sull’esterno di proprietà viola: “Fortini è un giocatore di grande prospettiva”
Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha ricevuto a Coverciano la Panchina d’oro Serie C. Queste le sue dichiarazioni ai media presenti, tra cui LaViola.it: “È un bel riconoscimento, perché è stato dato da colleghi ai quali ho rubato idee. Castellammare è stata importante in questo percorso, ma ringrazio la squadra, lo dedico a loro”.
FORTINI. “È un giocatore di grande prospettiva, che fa del lavoro quotidiano un aspetto importante per la propria crescita. Un ragazzo umile, che ha qualità importanti sia a livello fisico che a livello tecnico. Come tutti i giovani deve crescere e rimanere umile, è importantissimo che si basi sulla propria moralità in un sistema molto difficile per i giovani. Come Fortini, abbiamo tanti altri giovani che stanno facendo bene. Di questo siamo orgogliosi”.
POSSIBILITÀ CHE LA FIORENTINA LO RIPORTASSE A CASA A GENNAIO. “Sì, questo gli ha rallentato un po’ il rientro. Anche in contemporanea con un infortunio, ha vissuto momenti forti, di emozione. Qualsiasi persona a sentir parlare di Fiorentina potrebbe subire un po’ di emozione, questo lo ha un po’ rallentato. Ora si sta riprendendo, perché è un ragazzo intelligente”.
Di
Andrea Guida