 
																												
														
														
													Il noto giornalista ha parlato della squadra di Italiano reduce dal ko di Torino contro la Juventus
Giancarlo Padovan ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina doveva avere 7-8 punti in più. Contro il Bologna doveva vincere e ha perso, ieri se fosse arrivato il pareggio sarebbe stato un risultato giusto. Ma è una squadra che fino a qui ha deluso in campionato mentre in Coppa ha una grandissima occasione di andare in finale di Coppa Italia. Solo la Coppa Italia può riscattare la stagione della Fiorentina perché la Conference League la vedo più difficile“.
SULLA STAGIONE: “Questa è una Fiorentina strana. Tira in porta tanto, solo il Napoli fa meglio. Poi però se guardiamo i gol capiamo qual è il grave, grande, problema della Fiorentina. Normale dunque pensare che le scelte fatte in estate e poi dall’allenatore non sono state delle più felici. Non capisco perché fuori Jovic e Cabral insieme. Io avrei fatto giocare il brasiliano”.
SULL’ATTACCO: “Questa squadra manca di un vero e proprio finalizzatore. In estate e a gennaio non si è provveduto a colmare la lacuna. Ma se manca l’attaccante bisogna fare qualcosa e Italiano non lo sta facendo. Bisogna cambiare qualcosa a questo punto. Ieri ho visto tanti, troppi cross mentre si deve cercare di andare in porta anche con il fraseggio“.
SULLA GARA CON LA JUVE: “La Fiorentina ha fatto la partita, ha comandato la gara. I viola sono stati nella metà campo della Juventus ma il problema è segnare. Quando si va tanto in attacco poi fisiologicamente ci si scopre in difesa“.
SU ITALIANO: “Mi auguro che non venga messo in discussione perché ha ancora due grandi occasioni. Sicuramente la Coppa Italia che è una grande opportunità ma anche la Conference League. Ora Italiano è in balia dei risultati ma non deve perché lui possiede il calcio“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it