Il franco algerino è chiuso in azzurro dalla concorrenza, può rilanciarsi in viola. Potrebbe essere inserito nell’affare Veretout.
Difficile trovare spazio avendo davanti Insigne e Mertens sulla fascia sinistra e su quella destra Callejon, per questo Adam Ounas l’ha presa con una discreta quota di filosofia. Gerarchie imbullettate a Napoli. Per Ounas solo 531 minuti in 18 mezze partite e 3 gol nella scorsa stagione, con due presenze in Champions e quattro in Europa League. Eppure, tanto talento in panchina e sotto la cenere. La rete segnata contro il Frosinone è salita sul podio delle più belle in serie A. San Paolo in piedi: ma che sinistro ha questo? Uno che piace parecchio alla Fiorentina, dettaglio da tener presente essendo in piedi una trattativa che il Napoli ha imbastito con Veretout, scrive La Nazione.
TALENTO. C’è l’accordo con il centrocampista francese, manca l’ok della Fiorentina che partirà da una richiesta di 30 milioni. Ounas potrebbe arrivare in prestito oneroso insieme a Rog (questa più o meno è l’idea del Napoli) ma la stima di Pradè per l’attaccante franco algerino è davvero tanta e il tentativo sarà quello di ottenere tutto il cartellino del giocatore. Che fino a un certo punto della sua carriera ha avuto addosso il fascino del giovane predestinato. Con Sarri e Ancelotti la carriera di Ounas non è sbocciata. Ora a quasi 23 anni (li compirà a novembre) Ounas cerca continuità e anche una squadra meno affollata di talenti sulle fasce. Lui è pronto a metterci il suo.
Di
Redazione LaViola.it