Rassegna Stampa

Otto/nove cambi per volta. Torna la Fiorentina migliore col Bruges

Published on

Tra le sfide di coppa e campionato Italiano ha cambiato otto/nove titolari. Col Bruges tornerano tutti i migliori dal primo minuto

Una Fiorentina al top domani contro il Bruges per un appuntamento al top. La logica della rotazione degli uomini aveva l’obiettivo di tutelare, preservare e far rifiatare i calciatori che contano per le partite che contano, scrive il Corriere Dello Sport.

Contro il Sassuolo c’erano nove novità su undici rispetto all’Atalanta, compreso il portiere. Domani torneranno nell’undici iniziale Bonaventura e Gonzalez, Beltran e Belotti, ma anche Dodo, Terracciano e Biraghi (zero minuti all’attivo con il Sassuolo per Bonaventura, Biraghi, Dodo e Beltran, spiccioli per Belotti, un tempo con due gol che fanno morale e convinzione per Gonzalez), più Mandragora che è stato fuori nell’ultima di Serie A per un attacco di lombalgia e però ieri si è allenato regolarmente in gruppo. Già così sono otto, mettiamo che tra i centrali torni Milenkovic e diventano nove per la Fiorentina migliore che prova a prendersi la finale di Atene. E tra i convocati di oggi è annunciato anche il rientro di Nzola. 

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version