Connect with us

Rassegna Stampa

Otto maxischermi per la finale di Coppa Italia. Ipotesi Franchi aperto per la Conference League

Otto maxischermi per seguire la finale di Coppa Italia. Ipotesi Franchi aperto per quella di Conference League

A dimostrazione del livello di partecipazione emotiva a un evento che comunque i tifosi viola aspettavano da nove anni, l’amministrazione comunale ha predisposto l’allestimento di otto maxi schermi in vari punti della città. Per consentire di seguire in aggregazione la finale di Coppa Italia. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

E’ stato lo stesso sindaco Nardella, che ieri ha guardato la seduta da bordo campo in compagnia del presidente Commisso, a rendere nota l’iniziativa. In accordo con la società viola. E a indicare dove saranno allestite le otto postazioni. Anconella Garden, Habana 500, Il Fiorino sull’Arno, la Toraia, Le Murate Caffè Letterario, Light Campo di Marte, Off Bar e UltraVox Firenze.

Facile prevedere che un grande numero di persone si radunerà davanti ad ognuno di questi maxi schermi per la finale di Coppa Italia. La prima delle due che la squadra di Italiano è stata capace di raggiungere.

FRANCHI APERTO

Non solo. Seppur tutti i pensieri siano adesso rivolti all’Inter e all’Olimpico, la sfida al West Ham che vale la conquista della Conference League è già al centro delle attenzioni generali. La Fiorentina non arrivava ad una finale di una competizione Uefa da trentatré anni.

Anche considerando che a Praga potranno andare al massimo seimila sostenitori viola in base all’assegnazione dei posti dell’Eden Arena, è di ieri la mozione presentata in Consiglio Comunale a Palazzo Vecchio per l’apertura dello stadio “Franchi”. Per trasmettere la gara di mercoledì 7 giugno. A breve si conoscerà la risposta di Nardella e della sua Giunta. Ma ora contano l’Olimpico e Roma.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x