News

Ottimismo viola per Vlahovic: si discuterà del rinnovo in ritiro. Nodo clausola

Published on

Le parole di ieri sera di Dusan confermano la volontà e la speranza della Fiorentina di tenere il giovane bomber serbo ancora a Firenze

L’ottimismo della Fiorentina per quanto concerne la conferma di Dusan Vlahovic anche nella prossima stagione trova conferma in una lunga intervista che il gioiello viola ha rilasciato alla rivista serba Mozzartsport, scrive La Gazzetta dello Sport. «La mia ambizione è di segnare nella prossima stagione un numero di gol simile a quest’anno. Anzi, vorrei fare meglio. Le voci di mercato? Apro i siti per vedere le principali novità. Ma non leggo le notizie su di me, le salto subito. Mi sto solo concentrando sul calcio. Comunque mi rivedo alla Fiorentina. Ho altri due anni di contratto e il 7 luglio sarò all’adunata generale».

CONTRATTO E RINO. La dirigenza viola affronterà durante il ritiro la trattativa per l’allungamento del contratto. Il nodo da sciogliere riguarda la clausola rescissoria. Per Dusan una riflessione sul nuovo tecnico viola Gattuso: «Parliamo di un Campione del Mondo, è un allenatore che non si arrende mai. Un grande motivatore, affamato di vittorie. Non vedo l’ora di incontrarlo».

15 Comments

Popular Posts

Exit mobile version