Il giocatore può lasciare Bologna per 15 milioni, anche perché non è un titolare fisso. Darebbe l’ok ai viola. C’è anche il Torino
Non solo Tomiyasu, anche Orsolini potrebbe lasciare il Bologna nelle prossime due settimane. L’esterno ha molti estimatori in Italia, soprattutto Torino e Fiorentina che avrebbero contatti continui con Michelangelo Minieri, procuratore del giocatore. Che a Bologna resterebbe volentieri, è vero, ma è vero anche che altrettanto volentieri accetterebbe una di queste due sistemazioni, avendo già capito che in caso di permanenza a Casteldebole ricomincerebbe il suo balletto con Andreas Skov Olsen, una volta va in campo uno e l’altro sta a guardare, in attesa che poi accada il contrario. Così scrive Il Corriere dello Sport.
15 MILIONI. Ora, al di là dei suoi frequenti rimproveri a Orsolini, Sinisa lo stima molto ritenendolo da sempre un ragazzo che ha coraggio e sa prendersi le proprie responsabilità, ma nel caso in cui dovesse essere messo alle strette sulla scelta di chi deve lasciare Bologna tra Tomiyasu e Orsolini, preferirebbe che restasse il giapponese. La valutazione che il Bologna dà a Orsolini è sui 15 milioni di euro.
SE PARTE VLAHOVIC. Come aggiunge La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina penserà ad Orsolini se incasserà i soldi di Vlahovic.