Notizie

Orsi: “Vlahovic prima era più istintivo, ora più pensante. A lui e Immobile piace fare gol”

Published on

L’ex portiere della Lazio, oggi allenatore, ha parlato anche dei biancocelesti: “Per loro è una partita da dentro o fuori. Se perdono sono out dalla corsa Champions”

L’ex portiere della Lazio e tecnico Nando Orsi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della sfida di sabato sera tra biancocelesti e Fiorentina: “La Lazio è una squadra temibile, ha ritrovato la forma migliore dei suoi giocatori più importanti davanti come Immobile e Luis Alberto. Sabato rientrerà anche Acerbi ed in questo momento può contare su un gran momento di Correa. Quella di sabato è una partita da dentro e fuori per tutti e due: se i biancocelesti perdono sono fuori dalla lotta Champions e in questo anche il pareggio non serve loro a molto; la Fiorentina perde è ancora più invischiata nella lotta salvezza. Sulla deludente stagione dei viola credo pesino molto i cambi di allenatore”.

VLAHOVIC-IMMOBILE.Tra di loro il punto di contatto può essere che a tutti e due piace fare gol e lo fanno spesso. Immobile è da tanto a questi livelli, Vlahovic è esploso quest’anno con la fiducia data da Prandelli e ad ogni partita riesce a far meglio; prima era forse più istintivo, adesso è più pensante come giocatore, non è solo un finalizzatore ma è anche un giocatore di manovra“. 

RIBERY E CORREA.Ribery è un giocatore straordinario, se sta bene la Fiorentina può e deve appoggiarsi sulla sua esperienza. Correa in questo momento sta benissimo, con il Milan ha fatto una delle partite più belle con la Lazio, se giocasse sempre come nell’ultimo periodo sarebbe un giocatore da Real o Barcellona. Non c’è da fare paragoni tra le due carriere ma sono due che se sono in forma cambiano la partita“.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version