Connect with us

Notizie

Orsi: “Domenica per il Parma è l’ultima spiaggia. La Fiorentina deve cambiare mentalità”

Fernando Orsi

Le dichiarazioni dell’ex gialloblù in vista della gara di domenica

Fernando Orsi, ex portiere del Parma, ha parlato a Lady Radio in vista della gara contro la Fiorentina:

GOMITATA DI MANCINI.Sono episodi che in questo periodo possono far discutere. Mi sembra un fallo non da arancione rinforzato, di più. Quindi secondo me era un fallo molto evidente. Non si capisce come mai il Var non intervenga. Il Var è un altro arbitro che arbitra, non una macchina”.

FIORENTINA.La Fiorentina esce sempre con dei piccoli elogi, ma mai con dei punti. Ha 25 punti e c’è il Cagliari che sta risalendo. C’è bisogno di meno applausi e più punti. La Fiorentina deve entrare nella mentalità della zona retrocessione. Deve cambiare passo a livello mentale e più concentrata. Io sono arrabbiato con la Fiorentina attuale perché la piazza merita di giocare per la Champions League: la storia lo impone“.

PARMA. “Ieri ho visto una squadra grintosa, ma credo che con la Fiorentina sarà l’ultima spiaggia”.

PRANDELLI-D’AVERSALa Fiorentina ha il problema dell’attacco dalla prima di campionato, non da adesso. Il centravanti è Vlahovic, ma oltre a lui chi segna? Kokorin non mi è sembrato in forma smagliante. O trovi delle situazioni differenti o qualcuno si deve sbagliare. Anche il Parma non ha segnato molti gol, quindi devono trovare delle soluzioni”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x