L’ex allenatore: “La rosa viola ha un valore medio rispetto ai livelli del campionato, quindi faticosamente troverà la sua strada col tempo”
Corrado Orrico, ex tecnico, è intervenuto così ai microfoni di Radio Bruno: “Se andiamo a scomporre, dentro la Fiorentina non ci sono giocatori con il colpo di genio per decidere la partita. Mi aspettavo un valore medio della rosa, che quindi è stata sopravvalutata, ma ora ammetto che i viola stanno anche al di sotto di un valore medio”.
“Cambio allenatore? Montella, Iachini e Prandelli sono tre allenatori nettamente diversi, e questo è preoccupante. Tutti e tre, con metodi e personalità nettamente diverse gli uni dagli altri, non sono riusciti a far girare la squadra. Per questo motivo tendo a propendere per la sopravvalutazione della squadra. Rischio Serie B? Non rischia, perché il valore medio della rosa c’è. Nell’arco dell’annata il calcio è spesso onesto e dà a tutti quello che meritano. Perciò, vedremo una Fiorentina che faticosamente troverà la strada: ci sono squadre nettamente peggiori dei viola. Bisognerebbe che l’ambiente stia più calmo con le critiche, per evitare una zona di classifica che è lì minacciosa”.
Di
Redazione LaViola.it