L’ex allenatore parla del tecnico della Fiorentina e anche di Gotti, avversario domani a Udine. E sul centrocampista viola…
Corrado Orrico, ex allenatore, ha parlato a Radio Bruno verso Udinese-Fiorentina: “Mancano i gol dei centrocampisti, ogni squadra ha sempre qualcuno che fa qualche rete. Castrovilli? Le qualità ce l’ha, normale che possa sbagliare qualche partita. Ha qualità da 10, a me piace. Prandelli gli avrà detto di inserirsi più spesso, ha qualità, ha dribbling, ha tiro”.
PRANDELLI. “Per ora si può dir poco, ha riordinato quello che era caotico. Un po’ di ordine l’ha messo, ma deve fare ancora molto. La Fiorentina è una buona squadra, ha giocatori come qualità. Un allenatore come Prandelli prima o poi deve trovare la strada giusta per farla rendere al meglio”.
GOTTI. “E’ un razionale, è un pragmatista, che fa del pensiero applicato al gioco le qualità migliori. L’Udinese è una squadra che fa un calcio razionale, non ha grandi giocatori ma ha un’armonia di gioco data dal suo allenatore”.

Di
Redazione LaViola.it