Le dichiarazioni dell’ex allenatore nerazzurro in vista del match di questa sera al Franchi
L’ex allenatore dell’Inter, Corrado Orrico ha parlato a Lady Radio in vista della partita di questa sera tra Fiorentina e nerazzurri: “Cosa aspettarsi dalla partita di questa sera bisognerebbe chiederlo ai due allenatori. La forza dell’Inter è spaventosa, ma la Fiorentina ha le sue carte e se l’Inter non è in giornata potrebbe fare risultato”.
NUOVI ACQUISTI. “Non so se si tratta di provare a rigenerare Zaniolo e a far maturare Fagioli: sono scommesse, non sono giocatori certi ma hanno qualità. Uno è confuso da qualche anno, l’altro dimostra eleganza di gioco, tecnica, ma dovrebbe avere più rabbia agonistica e dinamismo per giocare a certi livelli. Zaniolo per qualche motivo ha buttato via un inizio di carriera che sembrava entusiasmante”.
PALLADINO. “Mi piace. Ha avuto un compito difficile nel sostituire Italiano che nella sua esasperazione al gioco di attacco, o meglio la negazione di un’organizzazione difensiva per la Serie A che è necessaria: questo lui non ha mai voluto affrontarlo… Palladino invece si è messo la sua cravattina, con la sua eleganza da professore universitario e se uno vede la Fiorentina di quest’anno è una squadra molto più equilibrata e organizzata, non ha la veemenza di voler riconquistare palla in attacco, ma ha un’organizzazione generale di gioco che tiene conto degli aspetti difensivi e quindi anche dei contropiedi”.
Di
Redazione LaViola.it