Notizie

Orrico: “Con la Fiorentina serve ancora pazienza. Vlahovic, ha sbagliato anche Commisso”

Published on

Il noto allenatore ha commentato il cammino della squadra di Italiano e la situazione del centravanti serbo

Corrado Orrico ha parlato a Radio Bruno: “Ci vuole ancora un po’ di pazienza con la Fiorentina. Sta alternando qualche prestazione brutta a tante altre molto belle. A Torino non è stata una bella partita da entrambe le parti. In parte la mano di Italiano si è vista ma occorre ancora un po’ di tempo per trovare la continuità. A volte i giocatori si inceppano perché non hanno ancora abitudine alle idee dell’allenatore. Ritengo che con il tempo passerà questa specie di confusione. Italiano è bravo anche perché nelle emergenze non si scoraggia mai“.

SUL MILAN: “Pioli sta facendo un gran lavoro ma anche la società che non sbaglia mai un acquisto. E’ una squadra forte condotta da un ottimo allenatore. Sono convinto che lotteranno per lo scudetto”.

SU VLAHOVIC: “Qualche errore lo ha fatto anche Commisso che ha reso pubblico il mancato rinnovo di Vlahovic. Ha messo in difficoltà il giocatore che però è stato bravo visto che non ha accusato il colpo. A quel punto lì se trovano un giusto sostituto e il prezzo di vendita è congruo non resta che venderlo. Io fossi stato allenatore della Fiorentina mi sarei trovato in difficoltà dopo l’uscita di Commisso. Credo che con quell’intervista il presidente abbia messo una pietra sopra la questione mentre c’era ancora tutto il tempo per trattare“.

37 Comments

Popular Posts

Exit mobile version