Connect with us

Notizie

Orlando: “Per questi giocatori è una fortuna giocare in un Franchi vuoto”

L’ex centrocampista viola ha commentato la situazione della squadra di Prandelli reduce dalla sconfitta di Milano

Massimo Orlando a Radio Bruno ha parlato così: “Rispetto alla mia Fiorentina oggi siamo ancora all’inizio della stagione e c’è anche il mercato che può aiutare. Mi sembra che questa sia una Fiorentina che non reagisce, che ha paura ed è quindi in grande difficoltà. Ne usciremo fuori perché la rosa è sicuramente superiore a quanto visto. A patto però che si ricompatti il gruppo perché lo spogliatoio mi sembra molto fragile“.

SU COMMISSO E PRANDELLI: “Commisso ha portato grande entusiasmo e conosciamo le sue intenzioni. Secondo me anche lui però sta sbagliando qualcosa, anche se penso che sia normale visto che è appena arrivato. Ha fatto bene a riportare nella Fiorentina Prandelli che conosce alla perfezione Firenze e vuole rilanciarsi“.

SUI GIOCATORI: “Per i giocatori, vista la situazione, è una fortuna giocare in uno stadio vuoto. Questi giocatori non mi sembrano così forti a livello caratteriale quindi meglio che non ci sia il contatto con i tifosi. La Fiorentina è una squadra spenta in tutti i settori del campo“.

SU CASTROVILLI: “Calo preoccupante, vero, ma era inevitabile. Anche perché ha spesso giocato al di sopra di ogni aspettativa. In questo momento anche lui è andato in grossa difficoltà ma è tutta la Fiorentina che non gira. Questa squadra quando prende gol non sa reagire. Sicuramente la squadra paga anche la partenza di un giocatore come Chiesa“.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x