L’ex centrocampista viola ha commentato la situazione della squadra di Prandelli reduce dalla sconfitta di Milano
Massimo Orlando a Radio Bruno ha parlato così: “Rispetto alla mia Fiorentina oggi siamo ancora all’inizio della stagione e c’è anche il mercato che può aiutare. Mi sembra che questa sia una Fiorentina che non reagisce, che ha paura ed è quindi in grande difficoltà. Ne usciremo fuori perché la rosa è sicuramente superiore a quanto visto. A patto però che si ricompatti il gruppo perché lo spogliatoio mi sembra molto fragile“.
SU COMMISSO E PRANDELLI: “Commisso ha portato grande entusiasmo e conosciamo le sue intenzioni. Secondo me anche lui però sta sbagliando qualcosa, anche se penso che sia normale visto che è appena arrivato. Ha fatto bene a riportare nella Fiorentina Prandelli che conosce alla perfezione Firenze e vuole rilanciarsi“.
SUI GIOCATORI: “Per i giocatori, vista la situazione, è una fortuna giocare in uno stadio vuoto. Questi giocatori non mi sembrano così forti a livello caratteriale quindi meglio che non ci sia il contatto con i tifosi. La Fiorentina è una squadra spenta in tutti i settori del campo“.
SU CASTROVILLI: “Calo preoccupante, vero, ma era inevitabile. Anche perché ha spesso giocato al di sopra di ogni aspettativa. In questo momento anche lui è andato in grossa difficoltà ma è tutta la Fiorentina che non gira. Questa squadra quando prende gol non sa reagire. Sicuramente la squadra paga anche la partenza di un giocatore come Chiesa“.

Di
Redazione LaViola.it