L’ex viola parla di Fiorentina-Juventus e dei singoli: “Se vinci all’andata e al ritorno contro i bianconeri salvi quasi la stagione”
L’ex viola Massimo Orlando ha parlato a Radio Bruno di Fiorentina-Juve. Ecco alcune sue parole: “E’ una partita che non è mai banale. La Fiorentina non dovrebbe essere dov’è in classifica. All’andata si giocò con cattiveria e testa giusta, che tante volte è mancata. Il tifoso della Fiorentina è molto arrabbiato, ma se vinci all’andata e al ritorno con la Juve non dico che salvi l’annata, ma quasi”.
“Anche la Juve è in difficoltà, Pirlo sente la pressione. Ma al di là della classifica hanno giocatori straordinari, per fortuna nostra manca Chiesa. Ma hanno Dybala, c’è Cuadrado. La Fiorentina se la giocherà alla pari, peccato solo per Bonaventura che è il giocatore più in forma dei viola. Mi aspetto tanto da Castrovilli, che lo scorso anno giocò una partita fantastica contro la Juve. Dando subito l’impressione di essere un talento. Vorrei una super partita da parte sua. Per Vlahovic credo sarà dura con Chiellini”.
Di
Redazione LaViola.it