Notizie

Orlando: “Kean va preso come esempio. Esagerato dare tutte le colpe a Pradè”

Published on

Le dichiarazioni dell’ex viola sul momento della squadra di Pioli

L’ex Fiorentina, Massimo Orlando ha parlato a Lady Radio: “Kean? Già lo scorso anno ha avuto un cambiamento dopo l’addio alla Juve. Ha trovato la piazza giusta e ora ragiona anche da leader. Se ha la possibilità di giocare, gioca, visto che la Fiorentina gli ha dato tanto. Deve essere preso come esempio il gesto di aver fatto di tutto per giocare: può dare carica alla squadra. In tutte le partite sei andato sotto l’aspetto della grinta, della corsa e del cuore: lì la Fiorentina deve crescere. Manca il risultato che ti dia fiducia “.

PRADÈ. “Firenze ama tanto la sua squadra e quando le cose non girano si tende a esagerare. Ora sembra che tutto sia colpa di Pradè è probabilmente se alla fine della stagione le cose non saranno andate bene pagherà. Mi sembra esagerato dare tutta la colpa a Pradè dopo 6 giornate”.

PIOLI SU COMUZZO. “Credo che non lo farà giocare, sono tutte parole di circostanza. Ha detto che stanno tutti bene, ma ha elencato poi delle cose che non lo stanno convincendo…Va recuperato, ma credo che a 3 faccia fatica. Io spero che Pioli pensi a un cambio di modulo per le prossime partite. Se le cose non vanno bene, bisogna cambiare qualcosa, la difesa a 4 può essere una soluzione”.

MODULO. “Col 3421 siamo scoperti a centrocampo contro il Milan. È probabile che Fazzini giochi su Modric per impedirgli di iniziare l’azione. Io farei un 352 e toglierei uno tra Gudmundsson e Fazzini. Lo scorso anno gli esterni facevano la differenza, quest’anno no”.

 

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version