Rassegna Stampa
Ore decisive per Zaniolo: ieri il rilancio dell’Atalanta. Ora tocca ai viola
L’azzurro è conteso tra Firenze e Bergamo. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare una risposta definitiva dal giocatore e dal Galatasaray
Per un certo punto della giornata Nicolò Zaniolo è stato a un passo dal ri-vestirsi di viola. Pradè ormai gioca a carte scoperte. Non è un mistero che il calciatore gli piaccia parecchio. Palladino ha già dato la sua benedizione e anche Commisso da New York sta seguendo l’evolversi della trattativa. Scrive La Nazione.
La Fiorentina vuole riallacciare i fili del discorso da quel lontano 2016, quando venne svincolato perché non giudicato pronto per la Primavera. Il ragazzo veniva definito esuberante. Gran fisico, ma poca voglia di pensare solo al calcio. Oggi è tutto diverso. Il club viola vuole ripuntare dritto su di lui.
L’ostacolo è sempre l’Atalanta. Già, perché a metà pomeriggio i nerazzurri hanno ribussato alla porta del calciatore. L’appel della Champions League pesa, le formule dell’operazione col Galatasaray sono un po’ diverse. Atalanta che propone 5 milioni subito e un diritto di riscatto intorno ai 15 la prossima stagione. Fiorentina che sembra invece orientata sul prestito con obbligo condizionato al raggiungimento di determinati traguardi. Siamo entrati nei giorni decisivi. Forse anche nelle ore.
