Il norvegese classe ’98 piace molto alla Fiorentina: per ora richiesta altissima del Genk, ma il contratto è vicino alla scadenza. In corsa anche Demme.
Per rafforzare il centrocampo, nonostante l’arrivo di Badelj, non cala l’interesse per Sander Berge, 21 anni del Genk, in vantaggio rispetto a Diego Demme, classe ’91 del Lipsia. Il norvegese, già in Nazionale maggiore, ha una valutazione altissima, intorno ai 25 milioni, ma la sua volontà di non prolungare l’attuale contratto con scadenza 2021 l’ha già manifestata. Questa è l’occasione più ghiotta per il club di provenienza di fare cassa, altrimenti il rischio è quello di avvicinarsi pericolosamente alla data dello svincolo. Ha già detto no allo Sheffield e al Brighton: di fronte a un trasferimento in Italia da protagonista non direbbe affatto di no. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
Diego Demme, invece, il suo sì alla Fiorentina, attraverso il suo entourage, lo ha già fatto arrivare: adesso vanno solo strappare le condizioni migliori.
Di
Redazione LaViola.it