Il Cholito sta aprendo alla cessione: c’è il Cagliari, oltre alla Lazio. Piacciono lo spagnolo e il brasiliano, ma tra costi e concorrenza…
Ora la Fiorentina è pronta a dare l’assalto a un attaccante. Sperando di poter piazzare Simeone. Llorente resta una buona opzione ma attenti anche a Pedro del Fluminense. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
SUDAMERICANI. Sul brasiliano si concentra anche il Corriere Fiorentino: i problemi per l’affare sono molteplici, a cominciare da una clausola da 50 milioni per arrivare al cartellino posseduto per il 50% da un gruppo di impresari (LEGGI QUI). Per i viola un ostacolo non da poco vista l’abolizione delle comproprietà e i costi fin troppi elevati, senza contare che prima di affrontare il capitolo attacco Pradè dovrà innanzi tutto sciogliere il nodo Simeone. Se della Lazio se ne parla anche per il passato di babbo Diego, che apprezzerebbe un trasferimento in maglia biancoceleste dove ha giocato a lungo, resta il Cagliari l’unica pretendente in Serie A e anche se il Cholito starebbe aprendo all’ipotesi di lasciare Firenze la trattativa è tutta da imbastire.
Con il futuro di Simeone ancora incerto anche l’altro nome per l’attacco, l’uruguaiano Diego Rossi del Los Angeles FC, si allontana per una valutazione troppo alta, mentre su Llorente la concorrenza è destinata ad aumentare.
Di
Redazione LaViola.it