Rassegna Stampa

Ora il Basaksehir: serve un’impresa per puntare al 1° posto

Published on

All’orizzonte tre gare caldissime di campionato, ma prima la Conference: c’è da giocarsi il primato e blindare il 2° posto

Altro che peso la Conference League, caso mai fosse stata considerata tale per il doppio impegno: Vincenzo Italiano ha sempre sottolineato come la partecipazione europea sia un “premio” all’ottima stagione (la scorsa) disputata che la Fiorentina ha il compito di difendere e onorare. Giusto così. Mentre in campionato sono in arrivo tre gare contro Spezia, Sampdoria e Salernitana: c’è da mettere da parte ambizioni e traguardi sbandierati e riprendere la marcia in classifica, come riporta Il Corriere dello Sport – Stadio. 

VITTORIA LARGA. Gara importante con il Basaksehir, per evitare di giocarsi il 2° posto nell’ultimo turno e per tentare di arrivare anche in vetta al girone. Servirebbe un’impresa, però, per sfilare il primato alla squadra di Emre dopo il 3-0 dell’andata. Occorrerebbe come minimo una vittoria con lo stesso punteggio (3-0) per poi giocarsi tutto nell’ultimo turno per la differenza reti. Vincendo 4-0 invece i viola sarebbero poi padroni del proprio destino. Ma si tratterebbe, appunto, di due imprese visto l’andamento della stagione.

12 Comments

Popular Posts

Exit mobile version