Connect with us

Rassegna Stampa

Ora il Basaksehir: serve un’impresa per puntare al 1° posto

All’orizzonte tre gare caldissime di campionato, ma prima la Conference: c’è da giocarsi il primato e blindare il 2° posto

Altro che peso la Conference League, caso mai fosse stata considerata tale per il doppio impegno: Vincenzo Italiano ha sempre sottolineato come la partecipazione europea sia un “premio” all’ottima stagione (la scorsa) disputata che la Fiorentina ha il compito di difendere e onorare. Giusto così. Mentre in campionato sono in arrivo tre gare contro Spezia, Sampdoria e Salernitana: c’è da mettere da parte ambizioni e traguardi sbandierati e riprendere la marcia in classifica, come riporta Il Corriere dello Sport – Stadio. 

VITTORIA LARGA. Gara importante con il Basaksehir, per evitare di giocarsi il 2° posto nell’ultimo turno e per tentare di arrivare anche in vetta al girone. Servirebbe un’impresa, però, per sfilare il primato alla squadra di Emre dopo il 3-0 dell’andata. Occorrerebbe come minimo una vittoria con lo stesso punteggio (3-0) per poi giocarsi tutto nell’ultimo turno per la differenza reti. Vincendo 4-0 invece i viola sarebbero poi padroni del proprio destino. Ma si tratterebbe, appunto, di due imprese visto l’andamento della stagione.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x