Rassegna Stampa
Operazione Europa. La Viola è finalmente sbocciata: giocatori, gioco e ritmo per il rush finale
Scattano gli ottavi di Conference League, vietato snobbare il Sivasspor. Secondo La Gazzetta i quarti sono l’obiettivo minimo, in attesa della coppa Italia
Dodo che finalmente ha mostrato quello che sa fare e per cui è stato acquistato. Mandragora che ha completato il percorso di inserimento nel meccanismo di Italiano. Nico Gonzalez che per fortuna della Viola ha abbandonato l’infermeria, Cabral e Jovic che hanno sempre più confidenza con il gol, persino Sottil rientrato in gruppo, dopo Castrovilli. Quando si dice tempismo. La Fiorentina ha ritrovato giocatori, gioco e ritmo nel momento caldo della sua stagione. Ed è pronta per il rush finale. Da oggi parte l’operazione Europa, scrive La Gazzetta dello Sport.
AVANTI. Le coppe possono salvare la stagione della Viola, delusa dal campionato, che ha investito molto per il salto di qualità. Da stasera, andata degli ottavi di Conference League contro i turchi del Sivasspor, vietato sbagliare. I quarti sono l’obiettivo minimo, poi ad aprile si aggiungerà anche la coppa Italia, con la semifinale contro la Cremonese che può regalare la finale.