Notizie

Onofri: “Gilardino non è alla Italiano, adatta la squadra agli avversari”

Published on

L’ex giocatore del Genoa ha parlato della gara di questa sera con i viola che scenderanno al campo alle 18,30 al Franchi

Claudio Onofri ha parlato a Lady Radio: “All’andata il Genoa sembrava una squadra sfasciata contro una Fiorentina in quel momento spettacolare. Poi Gilardino ha saputo trasformare il Genoa in una squadra compatta, coesa e piano piano è venuto fuori un discorso di classifica inimmaginabile dopo la gara di andata. Grande merito dell’allenatore ma anche dei giocatori e della società. La visione della società è molto accattivante“.

SU GILARDINO: “Gilardino non è un allenatore alla Italiano con un tipo di calcio unico ma è un allenatore che si adatta a tutte le partite. Non tanto dal punto di vista tattico quanto nell’atteggiamento. Sa cambiare le sorti delle partite. Il Genoa è una squadra nel vero senso della parola, in cui tutti si aiutano e questo è merito del mister”.

SUL FUTURO DI GILARDINO: “Chiaro che questa è una situazione molto complessa perché tutti si aspettavano una proposta di rinnovo appena la classifica era stata sistemata. Ultimamente è venuto fuori che la società sarebbe disposta a fargli firmare un triennale ma è inficiato dal fatto che ci sono delle richieste anche per lui e tra queste una arriva proprio da Firenze. Situazione dunque non semplice da definire al più presto”.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version